Connect with us

Volley

Volley Soverato, serve una vittoria contro Martignacco

Published

on

RANIERI INTERNATIONAL VOLLEY SOVERATO: DOMENICA AL PALA SCOPPA MATCH DA VINCERE CON MARTIGNACCO. IN PIO.ANCHE L’ACCESSO ALLA COPPA ITALIA

Ultimo turno di andata del girone B nel campionato di A2 femminile.

La Ranieri International Volley Soverato riceve in casa la visita della Itas Martignacco che nell’ultimo turno è stata superata in casa dall’Eurospin Pinerolo.

Il Soverato di coach Napolitano sta attraversando un periodo negativo con cinque sconfitte consecutive ma in casa biancorossa c’è tanta voglia di invertire la rotta e conquistare punti preziosi per la classifica.

La gara di domenica, anticipata alle ore 16, vale anche in ambito coppa Italia con le calabresi che in caso di successo potrebbero ottenere il pass per la qualificazione agli ottavi dove vi accedono le prime sei dei due gironi.

Soverato e Martignacco sono distanziate da due punti in classifica ed il match del Pala Scoppa si giocherà tra due squadre vogliose di chiudere bene il girone di andata.

In settimana la dirigenza ionica ha fatto quadrato intorno alla squadra dimostrando ancora una volta propria fiducia e convinzione di poter invertire la rotta.

Si è lavorato sodo sia in sala pesi che al Pala Scoppa con lo staff di Napolitano che non ha lasciato nulla di intentato.

Sulla sfida contro Martignacco, la schiacciatrice Giorgia Quarchioni ha suonato la carica:

” Nonostante il periodo che ci vede non raccogliere punti da cinque partite, siamo cariche e fiduciose per il prosieguo della stagione.

Stiamo lavorando bene, la società ci è sempre vicina e domenica vogliamo a tutti i costi la vittoria perché sicuramente non meritiamo questa classifica”.

Saverio Maiolo
Ufficio Stampa Ranieri International Volley Soverato
Fb: Volley Soverato Official Page
Twitter: @volley_soverato
Instagram: volley_soverato

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com