Connect with us

Volley

Volley Soverato ai Play-Off!

Published

on

VOLLEY SOVERATO: SI VÁ AI PLAYOFF

Playoff!!! Il Volley Soverato accede meritatamente alla fase playoff promozione. Per l’ennesima stagione, quindi, la società del presidente Matozzo, si è guadagnata il diritto a giocarsi la promozione nella massima serie. Entusiasmo ovviamente in riva allo Ionio per un traguardo che le ragazze di coach Napolitano hanno raggiunto dopo una stagione regolare difficile; serviva attendere i risultati delle gare di oggi e, la sconfitta casalinga di Cutrofiano, ha spalancato le porte della qualificazione alle “cavallucce marine”.

L’AVVERSARIO

Per definire l’avversario di turno, con match di andata a Soverato il 12 maggio, servirá attendere tutti i recuperi che saranno disputati nei prossimi giorni e che andranno,dunque, a definire la griglia definitiva degli spareggi promozione.
Saverio Maiolo

Ufficio Stampa Volley Soverato
www.volleysoverato.com

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com