Connect with us

Calcio

ULTIM’ORA: La Vigor Lamezia 1919 ha il suo allenatore!

Published

on

Saladini, a sx, stringe la mano al neo allenatore biancoverde Morgia

Comunicato Ufficiale. Morgia nuovo allenatore dalla Vigor Lamezia.

Saladini: straordinario tecnico, sarà con noi per la squadra e per il nostro progetto sui giovani

Lamezia Terme, 19 luglio 2020. Massimo Morgia è il nuovo allenatore della Vigor Lamezia. Lo ha annunciato oggi il presidente Felice Saladini.

Morgia è un grande allenatore, trent’anni di esperienza e militanza in categorie importanti, tra serie D e C, con una B sfiorata con il Palermo.

Tante le squadre in cui il mister ha lavorato, tra le più importanti: Palermo, Catanzaro, Siena, Pistoiese, Padova, Foggia, Nocerina.

“Saladini: straordinario tecnico, sarà con noi per la squadra e per il nostro progetto sui giovani..”

Oltre alla guida della Vigor Lamezia si occuperà anche del settore giovanile.

“Ho scelto Morgia – dice Saladini – per la straordinaria competenza tecnica e perché con lui ho condiviso un progetto focalizzato sui giovani.

I nostri ragazzi che desiderano giocare a calcio hanno ora un’occasione d’oro, una guida esperta e competente per crescere, imparare e sognare”.

Forza Vigor Lamezia, in questa squadra c’è il cuore di tutti.

Ufficio stampa Vigor Lamezia

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Advertisement
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com