Volley

Contro la Vero Volley Monza la Tonno Callipo torna al PalaValentia!!

on

Variazione impianto di gioco: la partita casalinga del 15 dicembre si svolgerà al PalaValentia e non al PalaCalafiore come prevedeva il calendario ufficiale.

“La LegaVolley ci ha comunicato in data odierna che ha accolto la nostra istanza con la quale chiedevamo di disputare la sola partita del 15 dicembre 2019 contro Vero Volley

Monza a Vibo Valentia sul campo di gioco del PalaValentia.

Il presidente Pippo Callipo insieme a tutto lo staff della società e a tutti gli atleti ringrazia il presidente di Lega Diego Mosna, l’Amministratore delegato Massimo Righi e tutto il

Consiglio di amministrazione per la considerazione e la disponibilità avuta nel valutare positivamente la nostra richiesta”.

UFFICIO COMUNICAZIONE
R. Mercatante
ufficiostampa@volleytonnocallipo.com

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com