Volley

Joy Volley Lamezia: entra nello staff l’ex Raffaele Lamezia Chirumbolo

on

JOY VOLLEY: ALTRO VOLTO NUOVO PER LA SOCIETÀ CALABRESE.

Gianni Chirumbolo è il team manager della Joy Volley.

Una nuova pedina si va ad inserire nel mosaico della Joy Volley. La dirigenza infatti ha comunicato la decisione di affidare il ruolo di nuovo team manager a Gianni Chirumbolo.

Una figura importante nella pallavolo Calabrese e non solo quella di Chirumbolo, con una esperienza più che ventennale passata sui campi come dirigente di importanti società.
Queste le dichiarazioni di Gianni Chirumbolo: ““Ho scelto di avvicinarmi alla realtà della Joy Volley – spiega il

dirigente- perchè ritengo che sia un progetto importante, messo in piedi da Antonio Stella per coinvolgere un territorio come quello calabrese. Particolarmente onorato di poter ricoprire questo ruolo in società. Faccio miei integralmente i valori della Joy Volley, mi sento rappresentato

all’interno di un team che da anni lavora all’unisono con ottimi risultati.

L’obiettivo è far crescere la società sulla scia di quanto già fatto nel recente passato mettendo come sempre al primo posto l’educazione allo sport e l’impegno sociale”.

Benvenuto e Buon lavoro a Gianni Chirumbolo !

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com