Sport

Riapre il Palasparti a Lamezia, ma solo per 99 persone!Oggi prima gara ufficiale!

on

E’ fu così che il Palasparti rivide finalmente la luce!!

E’ notizia di ieri la riapertura del Palasparti di Lamezia Terme, oramai chiuso dal lontano 27 dicembre 2017 per le note vicende inerenti l’inabilità della struttura.

Da quel giorno ne è passata acqua sotto i ponti ed alcune realtà sportive che facevano riferimento alla struttura non esistono più’.

Non sarà, dunque, possibile rivedere all’opera il Basketball Lamezia dopo la storica promozione in Serie B (i lametini si sono ritirati dopo sole 4 giornate del campionato cadetto),

non ci sarà neppure la Top Volley Lamezia dell’ex Presidente Rettura, ritiratasi al termine della stagione

appena trascorsa proprio per l’indisponibilità del Palasparti e non sarò presente, inoltre, l’Enjoy Basketball Lamezia, meteora del basket lametino che ha alzato bandiera

bianca doopo aver svolto la fase nazionale per l’accesso alla Serie B nella stagione 2018/2019.

A resistere, nonostante le difficoltà logistiche che una tale situazione ha creato son rimaste la Royal Team Lamezia, militante nel campionato di serie A2 femminile di futsal,

la Raffaele Lamezia, anch’essa retrocessa in Serie C ma nuovamente ai nastri di partenza e la Lamezia Soccer

del presidente Manfredi, fresca di promozione in Serie B e con grandi progetti in serbo.

La gestione dell’impianto dovrebbe essere concessa ad una ATS (associazione temporanea di scopo) costituita tra l’A.D.F.Basket Lamezia , la Royal Team Lamezia ed il Lamezia Soccer.

Oggi primo incontro ufficiale nella struttura lametina. Alle 18 va in scena il derby di serie C tra Raffaele Lamezia e Volo Virtus Lamezia.

 

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com