Connect with us

Il Sambiase fa Poker con Ruiz, Saturno e Diop

Published

on

Miglior esordio non poteva esserci per il neo mister giallorosso Saladino, il suo Sambiase, infatti, batte l’Acri con un poker che la dice tutta sull’andamento del match. Risultato già al sicuro nella prima frazione di gioco, grazie ai goal degli stranieri Ruiz e Diop e di Saturno. Ospiti incapaci di reagire nella ripresa e puniti nuovamente da Ruiz, autore di un bel goal di pallonetto. Da registrare sugli spalti una folta presenza di pubblico e lo spettacolo offerto dagli ultras sambiasini durante tutto l’arco del match. Sotto la classifica ed alcune istantanee del match. In settimana la gallery completa.

Foto di proprietà di Cittasport.it, vietata la riproduzione

Ruiz scavalca il portiere ospite per il 4-0Il massaggiatore del SambiaseLa squadra ringrazia i tifosiSaladino con i dirigenti sambiasiniGli Ultras Giallorossi

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Copyright © 2020 Cittasport.it - powered by Gennaro Rubino Tel: 0968/036241 - email: cittasport76@gmail.com

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com