Calcio

Calcio, Promozione: ecco le squadre ripescate!!

on

Di seguito il comunicato con cui la Lega Nazionale Dilettanti Calabria ha comunicato il nome delle tre squadre ripescate in Promozione.

Saranno Real Sant’Agata,  Monasterace e Comprensorio Archi Calcio a completare l’organico della Promozione 2019/20120. Le prime due ripescate con priorità in qualità di perdenti spareggi Play Off, mentre i reggini come società meglio classificata nella graduatoria tra le non aventi diritto che hanno presentato domanda di ripescaggio. Di seguito i punteggi ottenuti:

COMPRENSORIO ARCHI CALCIO

Punti

90

SPORTING CATANZARO LIDO

Punti

87

ATLETICO MAIDA

Punti

78

REAL MONTALTO CALCIO

Punti

76

CAMPORA

Punti

62

BRUTIUM COSENZA

Punti

59

Chiusi dunque gli organici, domani conosceremo, con la pubblicazione dl Comunicato Ufficiale la composizione dei gironi di Promozione ed il tabellone della Coppa Italia Dilettanti Fase Regionale.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com