Sport

Bermè Reggio Calabria: esonerato (nuovamente) coach Bendetto!

on

La società Bermè Viola Reggio Calabria comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Giovanni Benedetto, a cui rivolge un ringraziamento per l’impegno profuso in questi anni e un augurio per il prosieguo della sua attività professionale.

Subito dopo, è arrivato il comunicato dell’ingaggio del nuovo allenatore dei neroarancio, coach Fabrizio Frates. Di seguito il comunicato stampa.

“La società Berme’ Viola Reggio Calabria comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Fabrizio Frates, cui è affidata la gestione della prima squadra. Il neo coach neroarancio dirigerà il suo primo allenamento alle ore 19 al Pianeta Viola.”

Ufficio Stampa Viola Reggio Calabria

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com