Basket

Grande successo per la Cestistica Lamezia alla Festa Regionale Minibasket

on

Una giornata bellissima ed emozionante per i piccoli atleti presenti alla Festa Regionale Minibasket organizzata dalla F.I.P. Calabria

nella persona del responsabile provinciale Otello Celia e svoltasi nella giornata di ieri presso il Palasparti di Lamezia Terme.

Per i nostri ragazzi è stata l’occasione per confrontarsi con le diverse realtà presenti in città e nella provincia di Catanzaro.

Visibilmente emozionati anche i genitori che hanno con passione accompagnato i propri figli da Gizzeria, Conflenti, Nocera, Soveria e Lamezia Terme.

A loro va il ringraziamento dei massimi dirigenti Massimo Desumma, Gennaro Rubino e Giuseppe Adone, contentissimi

per la bellissima giornata passata insieme e speranzosi di poter portare sempre più mini-atleti ai prossimi eventi federali.

Ufficio Stampa A.s.d. Cestistica Lamezia 2.018

Visita la nostra pagina Facebook e Instagram ed il nostro sito web www.cestisticalamezia2018.it

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com