Connect with us

Calcio

Si chiamerà F.C. Lamezia Terme ed avrà i colori della città

Published

on

un logo di fantasia delle nuova squadra creato dalla Redazione

RUMORS CONFERMATI

Confermata in pieno l’indiscrezione arrivata presso la nostra Redazione e che dava per fatta la “fusione” tra la Vigor Lamezia ed il Sambiase (e anche la Promosport?).

Con una conferenza stampa organizzata nella serata di ieri, Saladini ha spiegato che dopo il clamoroso messaggio in cui annunciava le dimissioni dal calcio lametino, ha deciso di fare un passo indietro per la città, per poterne fare “440 in avanti” e continuare nel progetto squadra unica.

IL NOME ED I COLORI

Nasce così l’F.C. Lamezia Terme (questo dovrebbe essere il nome, anche se nei dilettanti esiste già una squadra dal nome Lamezia Terme) la quale, come ribadito da Saladini, avrà i colori della città (gialloblu’) e rileverà il titolo di Serie D della compagine giallorossa.

OBIETTIVO

L’obiettivo è quello di puntare subito ai professionisti e cercare di allargare la compagine dirigenziale e tecnica, inglobando in essa anche quelle delle maggiori società calcistiche lametine.

Bisognerà solo capire quale sorte toccherà a due simboli storici come quello della Vigor Lamezia e Promosport.

Si conclude (forse) dunque la telenovela sportiva lametina più’ assurda degli ultimi anni, di certo non mancheranno polemiche da parte di chi non vuole o non riesce ad accettare l’idea di abbandonare quei colori per i quali ha sognato e tifato per tanti decenni.

IL LOGO ASSOCIATO ALLA NEWS E’ DI PURA FANTASIA

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com