Connect with us

Basket

Serie C Gold: Lamezia Basketball di scena stasera a Potenza

Published

on

Saltata la partita contro la Pallacanestro Cercola,

rinviata per alcuni casi di Covid segnalati tra i giocatori campani, il Basketball Lamezia si proietta per la partita infrasettimanale contro la University Basket Potenza.

Una squadra con un gioco veloce che riesce a trovare la conclusione in breve tempo, il più delle volte con tiri improvvisi dalla lunga e media distanza.

Un roster molto lungo composto da una vasta serie di giocatori dalle caratteristiche varie e complete.

Su tutti spiccano i nomi del playmaker Sansone, per lui 72 punti all’attivo fino ad oggi e la guardia Di Prospero, 59 punti.

A completare lo starting five dovremmo trovare anche il lituano Kadzevicius, e l’ala grande Lucarelli,

di recente aggiunto nella rosa e proveniente dalla Valdiceppo Basket, militante in serie C Gold marchigiana.

Il Basketball Lamezia dovrà essere pronto a combattere arduamente per raggiungere la vittoria e far registrare la seconda sconfitta stagionale alla squadra lucana, che al momento all’attivo ha tre vittorie e una sola sconfitta.

La sosta dovuta al rinvio della partita potrà essere servita a ricaricare le batterie e a studiare bene una partita che sarà senza dubbio tosta.

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Exit mobile version