Connect with us

Volley

Serie C Donne: la Raffaele Lamezia affonda il Castrovillari

Published

on

La Raffaele Lamezia Salumi della Corte affonda l’Avolio Castrovillari

Buona la prova, almeno in termini di risultato, per la Raffaele Lamezia Salumi della Corte che nella terza giornata del campionato di Serie C femminile, supera l’Avolio Volley Castrovillari per tre set a zero

Le ragazze, allenate da Giancarlo Grandinetti, hanno alternato momenti di buona pallavolo a momenti di black-out, dovuti sicuramente al poco tempo avuto a disposizione per amalgamare i reparti. Di fronte un Castrovillari che sicuramente non è lo stessa squadra incontrata qualche mese fa ma che ha un buon gruppo e delle individualità importanti.

Le lametine, che nel primo set hanno schierato una formazione molto sperimentale che ha ben figurato, sono state brave a ricomporsi nei momenti critici avuti in ognuno dei tre set e a portare a casa il risultato.

Piccola nota statistica: la Raffaele Lamezia Salumi della Corte, nei primi tre incontri, non ha mai ceduto un set alle avversarie.

Abbiamo sentito il mister lametino Giancarlo Grandinetti che dichiara:«partita che abbiamo gestito dall’inizio con tranquillità, come sempre giochiamo con delle pause dove forse subiamo un po’ troppo, però diciamo che la caratura della nostra squadra è nettamente superiore quest’anno a quella di Castrovillari, quindi tutto sommato un incontro positivo, ma soprattutto un incontro di verifica in virtù delle delle gare più importanti che verranno nei prossimi 10 giorni».

RAFFAELE LAMEZIA SALUMI DELLA CORTE: Butera Au., Perri, Ruberto, Borelli (L2), Gambardella (L1), Brigante, Trovato, Trimboli, Butera Al., Papa., Torcasio, Mastroianni, Talarico. All. Grandinetti

AVOLIO VOLLEY CASTROVILLARI: Prackova, Guido, Siliveri, Festa, Ammirati, Armentano, Dramissino, Schifino, Genova. All. Graziano


Giuseppe Donato
UFFICIO STAMPA RAFFAELE LAMEZIA PALLAVOLO

Foto tratta dalla pagina facebook della Raffaele Lamezia

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com