Connect with us

Calcio

Sambiase, infortunio Foderaro: arriva un rinforzo

Published

on

RINFORZO A CENTROCAMPO PER IL SAMBIASE LAMEZIA 1923

L’ASD Sambiase Lamezia 1923 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pasquale Trentinella.

Il poliedrico centrocampista classe ’91 arriva a vestire la maglia giallorossa dopo le sue importanti esperienze con le maglie di Rosarno, HinterReggio, Gioiese, Capo Rizzuto, Palmese e Anagni.

Trentinella proviene dal suo ultimo anno in D con Castrovillari prima e Gravina poi, pronto da oggi ad onorare i nostri colori.

Le parole del presidente FAZIO

Il presidente giallorosso, Gigi Fazio, ha così commentato l’arrivo del nuovo centrocampista sambiasino:

«Purtroppo l’infortunio di Marco Foderaro non ci voleva, tutti sappiamo il suo valore ma per sopperire a questa grave ed imprevista perdita abbiamo cercato un suo degno sostituto e pensiamo di averlo trovato in Pasquale Trentinella, con l’augurio a nome di tutta la società di poter raggiungere insieme obiettivi importanti».

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com