Connect with us

Calcio

Saladini risponde alle critiche e annuncia conferenza. Nuova società in arrivo?

Published

on

Felice Saladini intervistato il giorno della presentazione del progetto Vigor Lamezia

TORNA  A PARLARE DOPO LE DIMISISONI

Dopo le incompressibile dimissioni di sabato sera, torna a parlare Felice Saladini, ormai ex patron della Vigor Lamezia, e lo fa tramite lol proprio profilo Facebook.

Con un post di pochi minuti fa, Saladini spiega, o almeno cerca di farlo, il perché della drastica decisione dopo aver rinnovato la volontà di portare in alto la,Vigor Lamezia.

I  POSTS DEI BECCHI PRESIDENTI

Si dice sorpreso della levata di “proteste” arrivata dai tifosi, anche eccellenti (vedi tra gli altri l’ex Presidente e Sindaco Paolo Mascaro, nonché gli ex patron biancoverdi Cantafio e Mercuri), dopo il tentativo di unire le forze calcistiche della città. Afferma poi di non rispecchiarsi più nel progetto che aveva in mente sin dal primo giorno del suo insediamento.

NUOVA SOCIETÀ IN ARRIVÒ?

A questo punto, bisogna capire quelle che potrebbero essere le intenzioni dell’imprenditore lametino.

Con i libri societari della Vigor Lamezia oramai prossimi ad essere consegnati nelle mani del Comune, la via più probabile, stando anche i rumors presenti nell’ambiente, sarebbe quella della creazione di una nuova società che acquisirebbe il titolo del Sambiase, anche se sarebbero ormai scaduti i termini per i cambi di denominazione.

ALLE 10 CONFERENZA STAMPA

A scanso di equivoci, il Presidente Saladini ha convocato una conferenza stampa per la giornata di domani mattina. Appuntamento alle ore 10 al Grand Hotel Lamezia.

Sotto il post Facebook di Saladini

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com