Connect with us

Volley

Raffaele Lamezia: conferme per Piedepalbo e Palmeri

Published

on

Indietro1 di 2Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

: regia rimane nelle mani di

La prima conferma in casa Raffaele Lamezia è il palleggiatore Pierpaolo Piedepalumbo classe ‘92 che continuerà a vestire i colori gialloblù per il secondo anno consecutivo.
Il palleggiatore sarà di nuovo alla corte di mister Torchia dopo un annata in cui ha saputo farsi apprezzare oltre che per le sue doti tecniche anche e soprattutto per le sue doti umane.
Pierpaolo si è sempre districato in campionati di B2 e B1 fino a calcare i palcoscenici della serie A2 con Taviano e Tuscania, per poi tornare alla Raffaele Lamezia dove era già stato nella stagione 2016/2017.
Il rinnovo è stato fortemente voluto da entrambi le parti per completare ciò che si era interrotto sul più bello durante i play off, nelle prime parole Piedepalumbo esprime tutto il suo orgoglio:

LE PAROLE DI PIEDEPALUMBO

”la scelta di rimanere a Lamezia oltre che per lavoro è stata dettata dal forte legame che mi lega al presidente Strangis, dal meraviglioso ambiente della Raffaele Lamezia e dalla voglia di riscattare la passata stagione che, per come si era messa all’inizio (10 vittorie su 10 in regular season), ha lasciato a tutti l’amaro in bocca dopo aver visto sfumare il sogno della serie A.
Mi aspetto dalla prossima stagione di realizzare gli obbiettivi prefissati e di migliorare ancora di più ciò che di buono abbiamo fatto.
Ringrazio la famiglia Raffaele, il presidente Strangis, l’allenatore Torchia e lo staff tecnico per la fiducia che hanno nuovamente riposto in me. Forza Raffaele Lamezia.”
: rimane in gialloblù
Indietro1 di 2Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Facebook

News

Advertisement
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com