Connect with us

Pattinaggio

Pattinaggio, Trofeo delle Regioni: bene la lametina Federica Gaetano (ASD Pattinaggio Lamezia)

Published

on

Si é appena svolto a Montebelluna (Tv) il Trofeo delle Regioni 2022.
Più di 300 atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia hanno partecipato alla manifestazione.
Federica Gaetano (ASD Pattinaggio Lamezia) e Giulio Neri ( Società Sportiva Calabria ) sono i due atleti che con grande orgoglio hanno rappresentato la regione Calabria alla manifestazione di interesse Nazionale.

“Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dalla nostra atleta Federica Gaetano che, con la sua eleganza e la sua grinta, ha portato lustro alla nostra regione nella specialità del “libero”… classificandosi alla 32^ posizione, ha portato a casa un risultato importantissimo e stimolante nell’ottica di un percorso di crescita che la sua allenatrice, Ilenia Graziano, e le altre allenatrici della società (Viviana Raccuglia, Valentina Grillo, Angela De Fazio e Daniela Tomaselli) stanno portando avanti da qualche anno insieme.”

Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dalla nostra atleta Federica Gaetano

Prossimo appuntamento da non perdere il saggio di fine anno della società lametina che si terrà al Parco Giochi Lilliput il 30 Giugno alle 20.30.

Ma la stagione rotellica per l’ASDPattinaggioLamezia è ancora lunga ed un grosso in bocca al lupo va a tutte le altre atlete che nei prossimi mesi parteciperanno a competizioni Nazionali.

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com