Connect with us

Calcio

Oggi, a Catanzaro, le rappresentative di LND agli ordini dell’ex Lazio e Juve Giannichedda

Published

on

Giuliano Giannichedda, giocatore ex Lazio e Juventus
Indietro1 di 6Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

Rappresentative: mercoledì  15 dicembre amichevole tra la Under 19 del CR Calabria e la Rappresentativa Serie D/U18 della Lega Dilettanti

A partire dalle ore 14:45 presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro nuovo scouting per i Selezionatori Giannichedda (LND) e Mesiti (CR Calabria)

Catanzaro, 14 dicembre 2021

Continua il percorso di scouting dei nuovi giovani talenti del centro-sud. Mercoledì 15 dicembre, presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro a partire dalle ore 14:45,

è in programma una gara amichevole tra la Rappresentativa LND di Serie D ed Under 18 del selezionatore Giuliano Giannichedda e la Rappresentativa Under 19 del CR Calabria di Mister Girolamo Mesiti.

Dopo quello tenutosi a Roma lo scorso 24 novembre, riguardante l’area centro, seguito dal raduno dell’area nord dello scorso 1 dicembre al Centro Sportivo “Montichiarello” è arrivato il momento dell’area sud.

Per lo stage congiunto della Rappresentativa Serie D e dell’Under 18 il selezionatore Giuliano Giannichedda ha convocato ventidue calciatori classe 2003 e 2004 tesserati per le società di Serie D e dei club regionali.

Il difensore Tipaldi (Lamezia Terme) ed il centrocampista Meola (Cittanova) sono i due giovani appartenenti alle società calabresi di Serie D convocati dall’ex centrocampista di Juventus e Lazio.

Sono 25 i ragazzi 2002 e 2003 convocati da Mister Mesiti, appartenenti a società di Eccellenza e Promozione.

Un primo test importante per verificare la qualità dei nostri giovani ai quali sarà affidato il compito di rappresentare la Calabria al Torneo delle Regioni 2022.

Esonerati dalla convocazione i ragazzi di Locri e Reggiomediterranea dal momento che saranno impegnati nella gara di ritorno della semifinale della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti.

Seguiranno naturalmente altri raduni sul territorio per monitorare i giovani calciatori dei massimi campionati regionali che si stanno mettendo in mostra in questa prima parte di stagione:

lo scouting sul territorio continua incessantemente e sono diversi i nominativi già sul taccuino di Mesiti e del suo staff.

Di seguito i convocati della Rappresentativa Serie D/U18 e lo staff:

Indietro1 di 6Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com