Connect with us

Calcio

Nasce la squadra unica a Lamezia. Il comunicato stampa ufficiale.

Published

on

LAMEZIA TERME UNITA, LA SVOLTA STORICA DI SALADINI.
NASCE IL NUOVO CLUB CHE RAPPRESENTERÀ LA CITTÀ NELLA MASSIMA SERIE DILETTANTISTICA

L’estate 2021 lametina è destinata a passare alla storia come quella dell’evoluzione e della crescita dello sport cittadino.

Felice Saladini ha accettato la sfida di valorizzare le storie dei club più importanti del territorio per restituire alla città una nuova squadra che nel prossimo campionato di serie D rappresenterà l’intera comunità.

Le prime parole di Saladini:

“Lo sport è importante per la vita sociale e la storia di una città. Mi sono quindi reso disponibile a creare un’unica grande squadra unendo le competenze professionali e agonistiche di tutti. Per la città questo passaggio è una vittoria e una grande opportunità. Sono orgoglioso che i colleghi e amici che come me hanno scelto in questo anno difficile di investire nella città attraverso il calcio mi abbiano chiesto di assumere questa nuova entusiasmante sfida. Il calcio consegna alla città e alla sua società civile una lezione che è al tempo stesso una straordinaria opportunità. Unendo le forze ho scelto di fare squadra per far vincere Lamezia Terme. In un momento difficile come quello che stiamo attraversando dobbiamo essere capaci di abbattere gli steccati, mescolare i colori e le passioni per far sorgere un arcobaleno che sia un messaggio di speranza per tutta la città. Lo sport è apertura, inclusione e voglia di accettare nuove sfide per dimostrare che con l’impegno si possono superare tutti gli ostacoli”.

Forza Lamezia Terme !

Ufficio Stampa Felice Saladini 

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com