Connect with us

Calcio

Massimo Amendola (già presidente della Vigor Lamezia prima della fusione), nuovo dirigente biancoverde

Published

on

Amendola posa con Ferraro (a sinistra) ed il presidente Saladini

Era stato presidente della Vigor Lamezia Calcio 1919 (nata dall’acquisizione del titolo dello Stalettì) prima dell’arrivo dell’attuale Presidente Felice Saladini che aveva inglobato Vigor 1919 (in 1^categoria dopo l’acquisizione titolo del Fronti) e, appunto, la Vigor Lamezia Calcio 1919.

Ora ritorna a vestire i panni di dirigente proprio di fianco all’attuale Presidente dei biancoverdi e del Vice Ferraro.

IL COMUNICATO STAMPA

La Vigor Lamezia ufficializza l’ingresso in società di Massimo Amendola, imprenditore nel settore automotive e rappresentante del marchio Sixt Rent a Car.

L’ingresso di Amendola nel progetto targato Felice Saladini, già condiviso e supportato dal vice presidente Angelo Ferraro, è un’ulteriore dimostrazione di quanto pontenziale vi sia sul territorio e di come l’unione di forze ed intenti possa contribuire ulteriormente a valorizzare il legame sportivo, economico e sociale con l’intera città e non solo.

LE PAROLE DI AMENDOLA

“Sono un appassionato di calcio e dei colori biancoverdi – ha dichiarato Amendola – ho voluto unirmi al progetto del presidente Saladini perché sono convinto che Lamezia può ripartire da qui per puntare a quel salto di qualità che merita e sogna da tanto tempo, con una Vigor Lamezia solida e forte.”

Cresce dunque la famiglia biancoverde, da parte di tutta la società il più cordiale benvenuto al nuovo socio Massimo Amendola.

Ketty Riolo
Responsabile Comunicazione

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com