Connect with us

Nuoto

L’atsronauta Carlo Viberti fa visita all’Arvalia Nuoto Lamezia

Published

on

Carmen Mazzei con Carlo Viberti

Si chiama Carlo Viberti, ha 50 anni, è torinese, è un importante astronauta della NASA e dell’Esa e negli scorsi giorni è stato ospite della piscina comunale “Salvatore Giudice”.

Una personalità di spessore che l’Arvalia Nuoto Lamezia ha accolto a braccia aperte e con grande orgoglio, mettendo a sua disposizione il campetto da beach volley realizzato sulle vasche esterne dell’impianto di via G. De Sensi.

Proprio lì Viberti ha fatto il suo allenamento, insieme a Michael Palmeri, Pierpaolo Piedepalumbo e Stefano Graziano, tre pallavolisti della Raffaele Lamezia.

L’iniziativa è stata possibile grazie ad Antonio Stella della Joy Volley e alla collaborazione della Arvalia con il Seila Beach di Valerio del Carpio.

Un nome di rilievo che va a unirsi alla già corposa collezione di professionisti dei vari settori che hanno scelto proprio l’impianto di Lamezia Terme per la loro preparazione sportiva.

Ulteriore motivo di lustro e di fierezza per tutta la società e per la città.

Ufficio Stampa Arvalia Lamezia

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Advertisement
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com