Connect with us

Calcio

La Vigor Lamezia parla ancora argentino

Published

on

 ARRIVA UN ARGENTINO ALLA CORTE DI VARGAS

La Vigor Lamezia comunica ufficialmente l’arrivo in casa biancoverde di un pezzo pregiato l’attaccante argentino Valentin Haberkon, con un passato nella Serie B argentina e rumena.

LA SCHEDA

Classe 1995, nato a Macachin, possente fisicamente con i suoi 186 centimetri di altezza, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Independiente e del Banfield.

In argentina ha disputato i campionati di Primera B Metropolitana con il Deportivo Espanol e del Los Andes, collezionando 61 presenze.

Arrivato in Europa nel 2020 ha vestito le maglie prima del Csikszereda Miercurea Ciuc, Liga II rumena,

fino all’arrivo in Italia nel Campionato di serie D con Rieti e Olympia Agnonese, collezionando con quest’ultima 3 goal in 7 presenze.

LE PRIME PARONE IN BIANCOVERDE

“Ho trovato un gruppo molto compatto – queste le prime dichiarazioni del talentuoso Haberkon – ho voglia di dimostrare il mio valore, sono carico fisicamente e psicologicamente e non vedo l’ora di scendere in campo”.

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com