Promozione Calabrese

La Peomosport di mister Gabriele sbanca San Lucido

on

SAN LUCIDO FIUMEFREDDO – PROMOSPORT LAMEZIA 1-2
SAN LUCIDO FIUMEFREDDO: Caldero, Curcio (9’ st De Virgilis), D’Angelo, Colombo, Pellegrino, Sotero (23’ st Garritano), Pierri, A. De Rose, A. Amendola (41’ st Cavaliere), L. Amendola. PANCHINA: Miceli, Fiorentino, Patitucci, Ramuno. ALL: Sbano.
PROMOSPORT LAMEZIA: Caratozzolo, Saladino, Torcasio, Cristaudo, Gallo, De Nisi, Villella, Molinaro (35’ st Gualtieri), Procopio, El Hafa, Decio. PANCHINA: Sacco, Gaetano, Longo, Curcio, Strangis, Gullo. ALL: Gabriele.
MARCATORI: 26’ st A. De Rose (SL), 31’ st Procopio (P), 38’ st Gualtieri (P).
ARBITRI: Aureliano di Rossano; assistenti Rotta e Petrini.
NOTE: Rec. 0’ pt e 4’ st; ammoniti D’Angelo (SL) e Saladino (P).

Vince 2 a 1 in rimonta la Promosport Lamezia in trasferta contro il San Lucido Fiumefreddo. Il match, disputatosi sul campo di Acquappesa, ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto. La difesa lametina si è dimostrata molto attenta sugli attacchi avversari nella prima frazione di gioco non disdegnando diverse volte progressioni offensive che hanno messo in difficoltà la squadra di casa. Al 25’ del primo tempo la Promosport riesce a passare in vantaggio ma l’arbitro annulla per fuorigioco tra le tante proteste della panchina lametina. I primi 45’ di gioco si concludono sullo 0 a 0. La ripresa si svolge sulla falsariga del primo tempo e sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con De Rose alla mezzora del secondo tempo. Pochi minuti dopo la Promosport agguanta il pareggio con Procopio e riesce ad effettuare una magnifica rimonta con Gualtieri che da poco entrato sigla la rete del definitivo 2 a 1. Promosport che durante il match è stata anche un po’ sfortunata dati i numerosi legni colpiti che avrebbero potuto aumentare il vantaggio. Primi 3 punti stagionali dunque per i lametini che domenica prossima ospiteranno il Roggiano al “Riga” di Lamezia.

DICHIARAZIONI
Mister Ernesto Gabriele (Promosport Lamezia): Partita nettamente migliore domenica scorsa. Siamo stati molto sfortunati inoltre con i legni colpiti e con il gol annullato dall’arbitro ingiustamente. Al di la di questo, nonostante lo svantaggio siamo riusciti a reagire e a trovare il pareggio e successivamente a rimontare. La squadra in generale ha disputato una prova convincente ed ha dato dimostrazione di crescita.

Ufficio Stampa
NSD Promosport Lamezia
ANTONIO GATTO

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?