Connect with us

Sport

INCREDIBILE GOL del PORTIERE del Conflenti contro il Decollatura (VIDEO)

Published

on

Nella foto, il portiere Mastroianni in mezzo ai cugini-dirigenti-giocatori Carlo e Francesco

Pirotecnico 4-3 nel derby tra Decollatura e Conflenti, squadre appaiate in classifica prima della gare a 17 punti. Tanti e belli i goal segnati durante il match,

ma la scena è tutta per l’estremo difensore dei conflentesi Carlo Mastroianni, autore di un incredibile goal da quasi 60 metri che portava la propria squadra sul momentaneo 2-3.

Mastroianni, nel tentativo di anticipare gli attaccanti avversari in ripartenza, scocca un rinvio potentissimo che arriva dritto dritto nella porta avversaria,

sbatte sulla traversa e sulle mani del portiere e si infila in rete per la gioia incontenibile dei tifosi gialloblu’.

La gara terminerà poi 4-3 per i locali, del difensore Villella, di Mastroianni appunto e dell’attaccante Rubino le reti degli ospiti.

Sotto il video dell’incredibile goal estratto dal sito Toironews che ha riportato la notizia.

 

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Advertisement
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com