Connect with us

Volley

Il Volley si ferma dalla B in giu’: la Raffaele Lamezia sospende le attività

Published

on

SI GIOCHERA’ SOLO IN SERE A

Annunciamo ai nostri tifosi e ai nostri appassionati che vista l’ultima nota federale FIPAV del 5 novembre 2020, che sospende di fatto tutti i campionati ad eccezione di quelli di Serie A,

sono sospese le attività di allenamento della prima squadra di Serie B fino al 29 Novembre.

Come si apprende dalla stessa nota federale, rimaneva la possibilità di proseguire gli allenamenti , ma la società tutta ha deciso per senso di responsabilità e prudenza, di sospendere ugualmente l’attività.

Con la speranza di riprendere prima possibile, chiediamo a tutti di rimanere, per quanto possibile, a casa e rispettare le normative anti-Covid affinché si possa tornare subito alla normalità.

A presto forza Lamezia, forza Calabria, forza Italia, forzaRaffaeleLamezia.💪💛💙

Qui in basso riportiamo il testo della nota FIPAV:

“La Federazione Italiana Pallavolo, alla luce delle restrizioni contenute nel DPCM del 3 novembre e nel prendere atto della situazione epidemiologica che sta progressivamente peggiorando,

seppur a malincuore, ha stabilito per la pallavolo indoor di sospendere l’attività di interesse

nazionale di ogni ordine e grado – ad eccezione dei campionati nazionali di serie A la cui organizzazione rimane di competenza delle Leghe – rinviandola al prossimo mese di gennaio.

Le attività di allenamento restano possibili nei limiti delle norme governative, regionali e locali, e nel rispetto dei protocolli federali.

Stesso provvedimento viene adottato per le discipline del beach volley e del sitting volley.”

Ufficio Stampa Raffaele Lamezia Pallavolo

+39 329 7149062

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Advertisement
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com