Connect with us

Basket

Il Basketball Lamezia ritorna alla vittoria contro Sant’Antimo

Published

on

Indietro1 di 2Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

Vittoria doveva essere e vittoria è stata .

Partita a senso unico quella di Sant’Antimo in cui i gialloblù che ,ben preparati alla partita dallo staff tecnico con Coach Barilla che durante la settimana ha lavorato per evitare cali di tensione dopo la bellissima ,

seppur perdente , prestazione contro Caserta, mettono subito le cose in chiaro con un primo quarto consistente e solido chiuso avanti di 17 punti (12- 29).

Sakellariou di nuovo ai suoi livelli dalla distanza, capitan Monier a gestire bene l’attacco e la difesa a mettere pressione agli avversari, i caratteri distintivi di un buon primo quarto.

Messo un buon divario, le fenici controllano il secondo e terzo quarto mantenendo sempre un divario intorno ai 20 punti ( 22-43 all’intervallo e 35-63 al terzo quarto ) con punte anche sui 30.

Buona rotazione di tutti e 12 i giocatori, sempre concentrati, con Francesco Giampa’ (2005) sempre più dentro le rotazioni e Conti finalmente a referto , che con il giusto approccio portano a casa la vittoria con il punteggio finale di 57-78.

Merito a tutti, sia allo staff tecnico, con l’Assistente Cosentino sempre preciso nel suo lavoro di analisi, e ai giocatori per questa prima parte di stagione veramente consistente.

Ora si stacca per qualche giorno per un meritatissimo riposo e per rimettere energia nelle gambe in vista di un Gennaio molto impegnativo .

IL TABELLINO

Indietro1 di 2Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com