Basket

FIP Calabria: ancora soddisfazioni per il mondo arbitrale

on

Dopo il successo della prima edizione della Scuola Arbitrale Regionale svoltasi a fine giugno a S.Andrea Apostolo dello Jonio (CZ), la Calabria dei fischietti manda in campo un bel tris tricolore nella Scuola di Formazione Arbitrale nazionale suddivisa in tre appuntamenti.
Nel primo dei tre step, in corso di svolgimento a Pieve di Cento (BO), il fischietto di Villa S. Giovanni, Roberto Viglianisi, già istruttore regionale degli arbitri della Regione è impegnato in qualità di Istruttore.
Nel secondo appuntamento in programma a Teglio (SO) dal 19 al 23 Luglio sono stati convocati i giovani arbitri Luca Cristarella di Reggio Calabria e Matteo Migliaccio di Catanzaro.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?