Connect with us

Calcio

CLAMOROSO alla Vigor. È accaduto pochi minuti fa

Published

on

Era nell’aria. Ora c’è l’ufficialità

La Vigor Lamezia comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del rapporto con il tecnico Massimo Morgia, l’allenatore in seconda Marcello Esposito ed il Dirigente Andrea Giannarelli, avvenuta in un clima di grande serenità tra le parti.

LE PAROLE DI MISTER MORGIA

“Dopo un’attenta riflessione ed un confronto diretto con la società, ha dichiarato il tecnico, abbiamo deciso di separare le nostre strade.

In questo periodo di grandi difficoltà per l’intero Paese che continua ad affrontare l’emergenza pandemica, che ha coinvolto purtroppo anche il mondo del calcio,

la mia scelta è stata guidata dal buon senso ed è stata pienamente compresa e condivisa dalla società.

Ringrazio la società, lo staff, i giocatori e tutte quelle persone che collaborano con la Vigor Lamezia per la disponibilità nei miei confronti. Auguro a loro ed a tutti i tifosi biancoverdi le migliori fortune”.

LE PAROLE DI GIANNARELLI

“Ringrazio il presidente e la società, dichiara Andrea Giannarelli, per la grandissima disponibilità ed opportunità a me concessa, un’esperienza che ha arricchito il mio bagaglio e che porterò sempre nel cuore”.

La Vigor Lamezia desidera ringraziare Massimo, Marcello e Andrea per il lavoro, la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate, seppur in un così breve periodo.

Morgia Giannarelli con il Presidente Saladini

Giannarelli con il Presidente Saladini

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com