Connect with us

Basket Under 18: pubblicato il calendario del girone reggino

Published

on

Il rinnovato Palacalafiore di Reggio Calabria

La Fip Calabria ha pubblicato il calendario ufficiale del girone reggino del campionato giovanile Under 18.
Le squadre partecipanti sono Nuovo Basket Soccorso, Vis Reggio Calabria,Basket Pellaro,Ymca Siderno,Cestistica Gioiese,Basket Nuova Jolly,Lumaka Reggio Calabria e Cono Basket Bovalino.
Si inizia il 26 Ottobre 2017 con una doppia sfida:al PalaCalafiore alle ore 19.30 il Nuovo Basket Soccorso ospita la Cestistica Gioiese,invece, alle ore 16.45 a Siderno è tempo di derby tra Ymca e Cono.
Le modalità del girone prevedono un girone all’italiana, la seconda fase sperimentale con la suddivisione delle partecipanti ed un PlayOff dal quale usciranno le due formazioni che parteciperanno alle Final Four con le due squadre vincitrici del girone Catanzaro/Cosenza.

Il calendario della prima fase

GUARDA IL CALENDARIO

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Advertisement
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com