Connect with us

Basket, C Silver: dal 10 febbraio la “Fase ad Orologio”

Published

on

Altre sette giornata di Girone Ad Orologio e poi sarà PlayOff per sfidarsi a caccia della possibilità di cavalcare sogni di Serie B o PlayOut per evitare la retrocessione in Serie D.
Il campionato di Calabria, la C SIlver ritornerà nel prossimo week-end per mandare in scena la prima delle sette giornate del girone ad “Orologio”. Nella prima giornata scenderanno in campo nel seguenti partite: Al Sabato, il dieci febbraio sarà ancora “derby” tra Viola e Nuova Jolly al Pianeta Viola “Massimo Mazzetto”. La Virtus Catanzaro ospiterà la capolista Lamezia al Palapulerà sempre al sabato. Domenica, invece, la Barbecue Vis se la vedrà con l’Eraclesofa Italia Villa San Giovanni al PalaBotteghelle mentre la Bim Bum Rende ospiterà il Nuovo Basket Soverato al PalaFerraro di Cosenza.La fase terminerà il  25 marzo prima di spedire le prime quattro formazione al PlayOff e le restanti quattro al PlayOut.
In allegato (al link seguente, nota di cittasport) potete trovare il calendario completo.
Fip Calabria

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Advertisement
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com