Connect with us

Calcio

Atletico Maida: ecco il nuovo organigramma

Published

on

In data 30 giugno 2020 la dirigenza dell’ASD Atletico Maida riunitasi presso la sede legale

per discutere resoconto stagione passata e programmazione della stagione 2020-21 ha conformato nuovo organigramma societario .

La dirigenza in toto ha dato conferma di voler continuare a far parte di questo ambizioso progetto , si aggiunge new entry di Antonio Colistra,

giovane imprenditore maidese già vice presidente giallorosso nella stagione di Promozione

2018/19 che porta a 16 unità la folta dirigenza maidese .

L’Assemblea ha confermato Presidenti il duo Massimiliano Arcuri e Luciano Paone, il primo anche Main sponsor con

l’Azienda Olearia Arcuri, ai due si aggiunge il nuovo Presidente Angelo Sgrò , imprenditore del settore

automobilistico , già Presidente onorario e sponsor della squadra con l’azienda “Sgro’ agenzia pratiche auto”, voluto fortemente

in prima linea da tutta la dirigenza per irrobustire la solidità societaria e continuare a giocare campionati da

protagonisti e perseguire risultati importanti .

Confermato Vice Presidente l’imprenditore maidese Domenico Paone, che rimane anche come Official Sponsor con l’azienda PJeans store .

Direttore Generale viene nominato Giuseppe Provenzano che prende il posto di Fabio Brescia che viene nominato a sua volta segretario della squadra .

Come Direttore Sportivo e responsabile marketing per il nono anno consecutivo confermato Vincenzo Zaccone, il tesoriere ancora una volta sarà Antonio Sonetto .

Nuovo direttore tecnico nominato il dirigente Ivan Ciliberto che prende il posto di Domenico Catozza

che invece sarà il direttore sportivo del settore giovanile coadiuvato dal responsabile Antonio Gigliotti .

Dirigenti accompagnatori ancora una volta saranno Domenico Gigliotti, Carmine Iannuzzi, Fabio Fazio,Francesco Lo Russo e Antonio Ciliberto .

Confermati come Official sponsor le aziende Ottica Center e la concessionaria AutoCurti a questi si aggiunge una new entry con

“L’Ottica di Enzo Augello” al quale vanno i ringraziamenti di tutta la società per il prezioso contributo accordatoci diventando parte integrante e uno dei protagonisti della nostra società .

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Advertisement
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com