Connect with us

Calcio

Apoteosi Sambiase. Batte 1-0 il Sersale e festeggia la promozione in D!

Published

on

https://fb.watch/6gwuZ2uken/

Trionfo giallorosso in quel di Sersale, dove i ragazzi di mister Fanello conquistano la vittoria e la promozione in Serie D.

Finisce anche questa volta 1-0 con un rigore molto contestato realizzato, questa volta, da Umbaca al 63′.

La gara è dura e molto condizionata dal caldo. Il Sersale deve fare a meno di tre pedine fondamentali a cui, dopo soli cinque minuti di gioco, si aggiunge, Caliò.

Il Sambiase fa la partita, ma sono entrambe le formazioni andare vicine al goal. Parrottino, da una parte, salva il Sersale, il palo dall’altra il Sambiase.

Foto LameziaTerme.it estratta da pagina Facebook Sambiase

Nel secondo tempo, il Sambiase, come detto, passa al 63′ con un rigore contestato. Secondo i locali è il giocatore sambiasino a cercare il contatto in area con la gamba. Per l’arbitro, invece, non ci sono dubbi. Umbaca, di nuovo titolare, è glaciale dagli 11 metri.

Uno a zero per il Sambiase e gara che sembra oramai indirizzata.

Il Sersale prova con la forza della disperazione ad agguantare il pari e si affida all’indomito Leta. Sono tre le occasioni in cui i locali sfiorano il pari fermandosi di fronte ad un grande Lamberti.

In una di queste, il Sersale reclama un rigore per un presunto fallo di mano di un difensore del Sambiase.

Da lì, la gara scivola senza ulteriori scossoni, complice anche le continue interruzioni ad ogni fallo fischiato dal direttore di gara.

al 96′, dopo il fischio finale, esplode la gioia dei giallorossi lametini che corrono a festeggiare sotto lo spicchio di stadio riservato ai tifosi giallorossi (vedi foto sopra di Lameziaterme.it).

Quì sotto, invece, una foto dei festeggiamenti in città estratta dalla pagina Facebook della società lametina

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Facebook

News

Advertisement
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com