Connect with us

Calcio

Altro arrivo alla Vigor Lamezia. Ecco Mennella

Published

on

UN GIOVANE PER MISTER VARGAS

Approda alla corte di Mister J. Vargas un altro giovane promettente che si aggiunge alla rosa comunicata ufficialmente dalla Vigor Lamezia.

LA SCHEDA

Si tratta del terzino sinistro Antonio Mennella, classe 2001. Ha disputato ottimi campionati in serie D con la FC Giugliano 1928, dove ha giocato sempre da titolare sorprendendo l’ambiente per la sua capacità di non far rimpiangere calciatori più esperti. Nel 2019 le sue ottime prestazioni gli sono valse la convocazione nella nazionale LND under 18 di mister De Patre.

CARATTERISTICHE

Mennella è un terzino dotato di buon passo, ama sovrapporsi per prendere il fondo e crossare. Riesce ad abbinare una ottima fase difensiva ad una costante proiezione offensiva.

LE PRIME PAROLE IN BIANCOVERDE

“Sono molto contento di far parte di questo bel gruppo – ha dichiarato Mennella – mi entusiasma questa nuova esperienza per poter continuare il mio percorso di crescita e di affermazione”.

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com