Sport

Wecar Crotone: tutto pronto per l’ultima della Poule Promozione

on

Tutto pronto per l’ultima sfida di questa poule promozione che ancora non ha delineato la griglia di partenza dei prossimi playoff mai così in bilico senza una super favorita e con risultati che da una giornata all’altra smentiscono le velleità di alcune squadre e ne confermano di altre. L’ultima giornata ha visto la sconfitta del Paola che però mantiene il primo posto, mentre alle sue spalle il Polistena insegue a 1 punto ed il Crotone a 3 punti che scavalcano il Torretta che cade a Vibo. In settimana le ragazze si sono preparate al meglio per la sfida di domenica dove a fare visita sarà la Todo Vibo di mister Iurlaro, all’andata fu vittoria del Crotone sudata ma meritata 3-1, ma le due squadre hanno cambiato pelle per cui c’è da aspettarsi una sfida equilibrata con la posta in palio importante per entrambe, il Crotone mira al 2 posto ancora probabile, il Vibo invece con una vittoria potrebbe agganciare la 6° posizione.
Mister Asteriti ha facendo il punto della situazione si ritiene soddisfatto del cammino fino ad ora fatto, domenica con una vittoria e con l’aggancio del 2 posto avremo sancito una stagione esemplare, una delle migliori degli ultimi anni dove siamo partiti tra scetticismo di tanti m ora dalle stesse persone abbiamo riconoscimenti della bontà del lavoro svolto, dei numeri e delle qualità di ogni singola atleta.
Per domenica le ragazze della wecar crotone sposeranno la causa della giornata dedicata ai ragazzi affetti dalla sindrome di Down, scendendo in campo con i calzini spaiati così come prevede l’adesione alla giornata, e lo stesso invito è stato fatto alla squadra ospite che ha accolto l’iniziativa, così come il pubblico del Palakrò ormai numeroso, caloroso e festante indosserà calzini spaiati per richiamare l’attenzione ad una giornata che sarà sicuramente speciale.
L’appuntamento è per il solito orario delle 18,00 per l’inizio della gara tra la Wecar Crotone e la Todo Vibo
Risultati 6° Ritorno poule promozione
• Gallico – Paola 3-0
• Gioiosa – Wecar Crotone 0-3
• Vibo – Torretta 3-1
• Polistena – Spezzano 3-0
Prossimo Turno 7° giornata di Ritorno Domenica 19 marzo 2017 ore 18,00
• Spezzano – Gallico
• Paola – Gioiosa J.
• Wecar Crotone – Vibo
• Torretta – Polistena
Classifica
1. Paola …………25
2. Polistena ……..24
3. Wecar Crotone 22
4. Torretta ………21
5. Gallico………. 20
6. Gioiosa ………16
7. Spezzano …….15
8. Vibo ………….14

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?