Volley B

VolleYnsieme Raffaele Lamezia ok contro il Volley Partanna (VIDEO)

on

VOLLEYNSIEME RAFFAELE LAMEZIA – ATRIA VOLLEY PARTANNA 3-1 (25-18; 25-18; 23-25; 25-17)
LAMEZIA: Lo Riggio 12, Graziano, Citriniti 9, Pasciuta 13, Esposito 2, L. Ferraro, Porfida 6, Piccioni 14, M. Sacco (L), Marcovecchio 7. All.: A. Ferraro.
PARTANNA: Calandro 1, Sutera (L1), Ben Azzouz 7, Rinaggia, Atria, Costanzo 1, Tamburello, Lombardo 10, Marchese (L2), Geraldi 16, Lumia 4, Roccazzella 2, Caracci 10. All.: A. Ragona.
ARBITRI: Richichi Antonino (1°) della sezione provinciale di Vibo Valentia e Dicerto Alessandro (2°) della sezione provinciale di Reggio Calabria.
NOTE: Oltre 300 spettatori presenti.

Continua il cammino positivo della VolleYnsieme Raffaele Lamezia che batte in casa, per 3 a 1, l’ostico Partanna. La squadra gialloblu conquista 3 punti importanti che le permettono di salire a quota 6 in classifica (con una sconfitta e due vittorie fin qui). Una prestazione vincente e convincente quella dei lametini che hanno condotto la gara in maniera molto determinata. Il primo ed il secondo set sono praticamente la fotocopia l’uno dell’altro sia per l’andamento che per il punteggio: i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio di set conquistati, senza tanti problemi, con un 25-18. Una “doppietta” molto importante per la quale gli avversari accusano il colpo e tentano di dare il tutto per tutti nel terzo set e ci riescono: Partanna riesce a strappare con le unghie e con i denti la terza frazione di gioco per 23 a 25. Sul risultato parziale di 2 set a 1 i ragazzi di mister Totò Ferraro premono sull’acceleratore e così come nei primi due set mettono in campo tutte le proprie qualità conquistando la quarta ripresa con un 25-17 e chiudendo definitivamente la partita. “La squadra voleva fortemente riscattare l’esordio casalingo della prima giornata e lo ha fatto molto bene. – afferma Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico – Dobbiamo ancora lavorare su alcuni aspetti ma stasera, seppur in difficoltà numerica dato qualche acciaccato o indisponibile, la squadra è stata compatta ed ha espresso un bel gioco che fa ben sperare. Ora umiltà e testa alla prossima partita che sarà parecchio ostica ma che vogliamo giocarci ad armi pari”.

Ufficio Stampa
VolleYnsieme Lamezia
ANTONIO GATTO

Sopra il video integrale del 4° Set trasmesso in Diretta sul nostro Canale Youtube

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?