Serie C - B

VolleYnsieme Lamezia Volley sconfitta a Montalto

on

MONTALTO – VOLLEYNSIEME LAMEZIA VOLLEY 3-1 (20-25; 25-21; 25-13; 25-11)
MONTALTO: Mazzuca, Fiorino, Pulice, Bilardi, Nota, D’Alife, Aiello, Gonnelli, Bozzo, Falbo, Iannaci (L). All.: Nota.
LAMEZIA: Bruni, Cevola, Leone, Torchia, Polimeni, C. Gatto, Grande, Bonaccurso, Butera, M. Mercuri, Celano (L1), Guzzo (L2). All.: De Fina.
ARBITRI: Papa Anna (1°) di Belvedere M.mo e Settembre Alberto (2°) di Diamante.

Dopo la vittoria della scorsa settimana non riesce a proseguire con la striscia positiva la VolleYnsieme Lamezia Volley nel campionato regionale di serie C. I lametini tornano sconfitti dalla sfida contro il Montalto Uffugo Volley che si è dimostrata una squadra di esperienza e di qualità. Partono bene i gialloblu lametini che riescono a dare parecchio filo da torcere agli avversari e conquistano la prima frazione di gioco con un 22-25. Il secondo set è molto combattuto ma alla fine la spuntano i padroni di casa con un 25-21 fissando il risultato parziale sull’1 a 1. E qui è come se si fosse spento qualcosa tra i ragazzi di De Fina che non riescono a reagire: i padroni di casa ne approfittano conquistando con un 25-13 e un 25-11 il terzo e il quarto set chiudendo definitivamente la partita. “È stata una partita in cui avevamo davanti un avversario con elementi di qualità ed esperienza – afferma il Presidente Mauro Davoli – I miei ragazzi fin qui hanno fatto un ottimo campionato giocando con spensieratezza e determinazione. Una battuta d’arresto, data la giovanissima età, ogni tanto può starci e credo che siano cose dalle quali apprendere per continuare a crescere. Ora dobbiamo subito riscattarci già a partire dalla prossima partita che sarà molto delicata trattandosi di un derby”. Sabato prossimo la VolleYnsieme Lamezia Volley ospiterà la Volo Virtus Lamezia.
Ufficio Stampa
VolleYnsieme Lamezia
ANTONIO GATTO

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?