Volley B

VolleYnsieme Lamezia Volley facile sul Paola

on

VOLLEYNSIEME LAMEZIA VOLLEY – SCUOLA VOLLEY PAOLA 3-0 (28-26; 25-21; 25-23)
LAMEZIA: Bruni, Cevola, Leone, Torchia, Polimeni, Notte, M. Mercuri, Bonaccurso, Grande, Butera, Zuccherino, Gatto (L), Celano (L2). All.: De Fina.
PAOLA: Filardo, Sica, Ruggiero, Sabatini, Calabria, A. Vommaro, G. Vommaro, Soria (L). All.: Barraco.
ARBITRI: Donato Elena (1°) e Alotta Giuseppa (2°) di Lamezia Terme.
Torna alla vittoria la VolleYnsieme Lamezia Volley che batte per 3 a 0 la Scuola Volley Paola. Al PalaSparti di Lamezia Terme i ragazzi di mister De Fina vincono un match molto difficile contro un avversario ben organizzato e di esperienza. Ma la gioventù lametina fatta di determinazione e spensieratezza ancora una volta ha avuto la meglio al cospetto di un avversario ostico. Il primo set è quello più combattuto e che i padroni di casa strappano meritatamente, con le unghie e con i denti, per 28 a 26. Il secondo set è più agevole per i gialloblù che chiudono la ripresa con un 25-21, fissando il risultato parziale sul 2 a 0. Nel terzo ed ultimo set Paola cerca di dare il tutto per tutti per tentare la rimonta ma non ci riesce: con un 25-23 il Lamezia conquista la terza frazione di gioco chiudendo definitivamente la partita.
INTERVISTE:
Luca Torchia (palleggiatore): contrariamente alla posizione in classifica, il Paola si è dimostrata una squadra molto difficile da battere. La dimostrazione è stata nel terzo set quando la partita sembrava fina loro non hanno smesso di lottare. Tutto questo aumenta ancora di più il valore della nostra vittoria.
Matteo Notte (schiacciatore): durante il match la squadra è stata molto unita e questo è merito anche e soprattutto del nostro mister De Fina che ci incitava e spronava. Stiamo apprendendo molto da lui e stiamo crescendo molto.
Antonio Bruni (schiacciatore): fin qui abbiamo subito una sola sconfitta dalla quale abbiamo appreso gli errori commessi il che ci aiuta a crescere. In allenamento ci stiamo allenando bene e stiamo lavorando sodo per migliorarci. Nella partita di ieri pallone su pallone abbiamo conquistato una vittoria fortemente voluta.
Ufficio Stampa
VolleYnsieme Lamezia
ANTONIO GATTO

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?