Volley B

VolleYinsieme Spike Volley sconfitta in casa

on

VOLLEYNSIEME SPIKE LAMEZIA – SAN GIOVANNI IN FIORE 0-3 (17-25; 14-25; 17-25)
VOLLEYNSIEME SPIKE LAMEZIA: Cardamone, Davoli, Di Cello, Grande, Guzzo, Lorusso, Miceli, Renda, Savio, Strangis, Zuccherino, Celano (L1), Costanzo (L2). ALL: Piccioni.
SAN GIOVANNI IN FIORE: Ambrosio, Cocchiero, Ferrarelli, Foglia, Iaquinta, Isabelli, L. Lopetrone, M. Lopetrone, Marasco, Merandi, Mario Oliverio, Marco Oliverio (L). ALL: Cocchiero.
ARBITRI: Durante Laura (1°) e Serratore Roberta (2°) entrambe di Lamezia Terme.
Va alla squadra silana la gara di andata di Coppa Calabria di Serie D. La VolleYnsieme Spike Lamezia cede il passo, al PalaGatti, contro San Giovanni in Fiore. La squadra ospite si impone con un 3 a 0 che non rende, però, onore alla grinta dei giovanissimi atleti lametini (tutti under 16) che pagano la propria inesperienza. Alla fine prevale, appunto, l’esperienza dei cosentini che la prossima settimana ospiteranno i lametini nella gara di ritorno.

Ufficio Stampa
VolleYnsieme Lamezia
ANTONIO GATTO

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?