Volley Serie A - F

Volley Soverato: riconferma per Alessia Travaglini

on

La società Volley Soverato comunica la riconferma della centrale Alessia Travaglini che, quindi, per la quarta stagione consecutiva indosserà la maglia biancorossa. E’ stata una trattativa voluta fortemente sia da parte del sodalizio ionico che dalla stessa giocatrice, in quanto l’atleta di Ascoli Piceno, rappresenta ormai uno dei punti fermi dell’organico biancorosso da più stagioni.

Firmo per il quarto anno consecutivo e lo faccio per il legame che ho ormai con questo posto”

Soddisfazione da entrambe le parti, dunque, come si può notare dalle dichiarazioni rilasciate dalla Travaglini poco prima di firmare il contratto “ Firmo per il quarto anno consecutivo e lo faccio per il legame che ho ormai con questo posto, ma soprattutto perché andarmene dopo una stagione deludente come quella scorsa sarebbe stata un’ulteriore sconfitta. Chi mi conosce sa bene quanto sia testarda ed ostinata, ed è proprio per questo che ho deciso di trovare il mio riscatto proprio a Soverato, qui dove ho affrontato la mia stagione peggiore ma anche quella migliore(semifinale playoff). Me ne andrò solo quando raggiungeremo un bel risultato! Ad maiora!” Alessia Travaglini, al momento, farà coppia con l’altra centrale ufficializzata giorni fa, Daniela Nardini: una coppia che certamente darà soddisfazioni a coach Secchi in attesa di completare il reparto delle centrali. Continuano, intanto, senza sosta, le altre operazioni di mercato con il sodalizio ionico impegnato a portare a Soverato un’alzatrice di spessore e il nuovo libero, che prenderà il posto di Paris.

Saverio Maiolo

Ufficio Stampa Volley Soverato                           

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?