Serie C - B

Volley, Serie C: il Praia passa a Lamezia. Volleynsieme KO 3-0

on

VOLLEYNSIEME LAMEZIA VOLLEY – SPES PRAIA 0-3 (16-25; 15-25; 15-25)
LAMEZIA: Bruni, Cevola, Torchia, Polimeni, Leone, Guzzo, Notte, Bonaccurso, Augello, Butera, Zuccherino, Gatto (L1), Celano (L2). All.: F. De Fina.
PRAIA: Modica, Salmena, Perrone, Esposito, Filizzola, Avagliano, Armenante, Imbelloni, Novelli, Orlando (L1), Evangelista (L2). All.: B. Borrelli.
ARBITRI: Marcianò Domenico (1°) e Branca Gianluca (2°) di Reggio Calabria.
NOTE: 200 spettatori circa presenti.

Contro la capolista Praia (20 punti in classifica), che ha fin qui ottenuto sette vittorie ed una sola sconfitta, alla VolleYnsieme Lamezia Volley non riesce il colpo grosso come accaduto nel derby contro la Volo Virtus Lamezia (attualmente seconda a quota 19). I lametini fanno quello che possono contro una squadra corazzata ed organizzata per la vittoria finale del torneo. Si tratta, dunque, dell’ennesima tappa di crescita per i giovanissimi atleti della Lamezia Volley che al di là di questo hanno fin qui ottenuto risultati apprezzabilissimi che al momento gli permettono di condividere il terzo posto con il Bisignano a 15 punti. Sabato prossimo i ragazzi terribili di mister De Fina saranno impegnati in quel di Roccella.
Ufficio Stampa
VolleYnsieme Lamezia
ANTONIO GATTO

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?