Volley Serie C Calabria

Volley, Serie C:Lamezia Volley vincente con Rossano

on

 VOLLEYNSIEME LAMEZIA VOLLEY – VOLLEY ROSSANO 3-0 (25-20; 25-23; 25-23)
LAMEZIA: Bruni, Cevola, Leone, Torchia, Polimeni, Guzzo, Notte, Bonaccurso, Mercuri, Butera, Zuccherino, Celano (L), Gatto (L). All.: De Fina Francesco.
ROSSANO: Lioli, Buracci, Caracciolo, Zangaro, Madeo, Marino, Labonia, Mazzuca, Caruso, Cavallo (L). All.: Marcianò Giovanni.
ARBITRI: Marciano Domenico (1°) e Gambino Raffaella (2°) entrambi di Reggio Calabria

Terza vittoria su tre partite e punteggio pieno per la VolleYnsieme Lamezia Volley che batte per 3 a 0 il Rossano. Contro un avversario ostico e con atleti di esperienza e qualità, il Lamezia ha sfoggiato una prestazione altisonante caratterizzata da spensieratezza e determinazione. Tutti e 3 i set sono stati molto entusiasmanti e combattuti ma alla fine l’ha spuntata la squadra padrone di casa spinta anche da un caloroso pubblico. Nel primo set parte subito forte la VolleYnsieme Lamezia che conquista la prima frazione di gioco con un 25-20. Il secondo set è combattuto punto a punto fino ad arrivare sul 23 pari momento in cui i lametini che premono sull’acceleratore e chiudono il secondo parziale sul 25 a 23. Terzo set sulla falsariga del secondo che si conclude con il medesimo risultato ossia 25-23. Al termine della gara esultanza e festeggiamenti in casa Lamezia. “È stata una partita impegnativa contro un avversario ben organizzato in campo. – afferma coach De Fina – Abbiamo giocato bene, anche se alcune volte si è abbassata la concentrazione ma sono dettagli che miglioreremo data la giovane età. Voglio che i ragazzi continuino ad allenarsi come stanno facendo proseguendo su questa strada fatta di sacrificio, umiltà e determinazione”. Nel prossimo turno del campionato di Serie C maschile, la VolleYnsieme Lamezia Volley andrà in scena sul campo del Volley Bisignano.
Ufficio Stampa
VolleYnsieme Lamezia
ANTONIO GATTO

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?