Volley B

Volley Serie B: salta la panchina di una delle Calabresi!!

on

La Società AREA BRUTIA VOLLEY TEAM comunica di aver concordato con il Tecnico della Prima Squadra Sig. STEFANO NARDUCCI la risoluzione del Contratto di prestazione sportiva a suo tempo sottoscritto.

Per effetto di tale pacifica risoluzione, dalla data odierna la guida tecnica della ETE’ SAPORITO COSENZA – che, ricordiamo, disputa il Campionato nazionale di Serie B – viene affidata all’Allenatore in seconda Sig. FRANCESCO PERRI.

La Società AREA BRUTIA VOLLEY TEAM ringrazia il Sig. STEFANO NARDUCCI per la competenza, la serietà e la passione con cui ha guidato la Squadra fino ad oggi, augurandogli per il futuro le migliori fortune sportive.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?