Raffaele Lamezia

Volley Raffaele Lamezia – Coordiner, Talarico: “Non temiamo nessuno..”

on

Lamezia Terme – Cancellare la prestazione di Agira: è stato questo il mantra in casa Raffaele per tutta la settimana, sette giorni di duro lavoro per preparare al meglio un gara, quella di domani allo Sparti, che potrebbe regalare la seconda vittoria della stagione ai gialloblù. Non ci si lasci ingannare, però, dal fatto che la formazione etnea sia mestamente a quota zero punti in graduatoria, i siciliani sono un sestetto da prendere con le molle e da affrontare con la giusta determinazione. In casa gialloblù, dopo la settimana di lavoro, c’è la consapevolezza di poter mettere in campo una buona prestazione per conquistare l’intera posta in palio:

“Siamo determinati a portare a casa i tre punti- afferma il centrale gialloblù Francesco Talarico (primo da sx nella foto di Cittasport) -, noi non dobbiamo temere nessuno siamo un ottimo gruppo che può affrontare chiunque a viso aperto. I nostri avversari- dichiara pensando ai catanesi- sono una buona squadra, con elementi di valore soprattutto nella diagonale palleggiatore opposto, ma ripeto non temiamo nessuno. In settimana poi-conclude- il confronto con il nostro main sponsor- si riferisce alla famiglia Raffaele- ci ha spronato a fare meglio in questa sera”.

Qualche novità di formazione ci sarà, visto che coach Torchia dovrà fare a meno per squalifica di Giuseppe Citriniti e al centro, con Talarico, ci sarà il giovane Mancuso mentre per il resto si dovrebbe partire con Chirumbolo in regia, Porfida a chiudere la diagonale, Mario Sacco e Butera in banda con Graziano libero. Dirigeranno l’incontro il duo Alfredo Schillaci e Giancarlo Spinella.

Ufficio stampa RAFFAELE LAMEZIA

Di seguito i risultati degli anticipi di ieri

[leagueengine_show_season_matches lid=64 sid=65 type=results start=2014-11-15 end=2014-11-16 date=show time=show order=ASC text_date=Data text_time=Ora text_home=Casa text_away=Ospiti text_score=Risultato]

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?