Volley B

Volley: l’Italo-brasiliano Borghetti alla Ete’ Saporito Cosenza

on

Prosegue senza soste l’attività di allestimento del Roster della prossima stagione. Preso lo schiacciatore italo-brasiliano, la scorsa Stagione a Cinquefrondi, di cui si dice un gran bene. Il Direttore Generale Andrea Amato promette altri acquisti.

E’ BRUNO BORGHETTI il nuovo acquisto della ETE’ SAPORITO COSENZA. Brasiliano di Porto Alegre con Passaporto italiano, data di nascita 8 marzo 1994, altezza 190 cm., peso 80 chili, Bruno è un attaccante/ricevitore dotato di buona tecnica individuale. Batte in salto (e salta parecchio), attacca quando possibile sopra il muro e a propria volta mura molto bene. Particolare curioso: porta tatuato sul braccio un pallone da volley stilizzato.
Nella scorsa Stagione ha giocato nelle fila della Volley Cinquefrondi, con cui ha sfiorato l’accesso ai Play Off promozione. L’atleta Carioca conosce pertanto molte delle squadre del Girone siculo-calabrese, in cui come noto quest’anno è inserita la formazione cosentina, e questo potrebbe rappresentare un valore aggiunto.
Dunque, un altro giovane alla corte del Coach Stefano Narducci, che ha sposato con entusiasmo la linea verde gradita dalla Società di Via Liceo.
Il Direttore Generale Andrea Amato si sta muovendo con molta oculatezza in un mercato reso veramente difficile dalla penuria di talenti: quelli che fanno la differenza sono davvero pochi e costano parecchio. Meglio allora puntare su giovani vogliosi di mettersi in luce, che possano garantire perlomeno freschezza atletica ed entusiasmo a volontà.
E’ probabile che nei prossimi giorni saranno annunciati nuovi acquisti. Esiste un’agenda con tanto di nomi, redatta ovviamente per ruolo e in ordine di preferenza. Tanti i contatti in corso. Certamente, saranno tutti giocatori che vorranno divertirsi e far divertire l’appassionato pubblico cosentino.

Ufficio Stampa Ete’ Saporito Cosenza 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?