2^Divisione Femminile

Volley Femminile: Volleynsieme “SCHIACCIASASSI”. Battuta 3-0 l’ST Volley Pianopoli

on

Volleynsieme Raffaele Lamezia – St Volley Pianopoli 3-0 (25-17, 25-15, 25-6)
Lamezia: Porcelli 7, Torcasio 4, Graziano 10, Morello, Nigro 1, Gualtieri 22, Godino, Ranieri 1, Mercuri 7, All: Ferraiuolo

Vittoria come da pronostico per la Volleynsieme Raffaele Lamezia Donne, autentica “schiacciasassi” in questo girone di andata della 2^divisione femminile girone B. Questa mattina, sul gommato del Palagatti (ancora a porte chiuse), a cadere sotto i colpi delle gialloblu’ sono state le giovani atlete della ST Pianopoli, capaci comunque di tenere il campo nei primi due parziali, complice anche un ritmo di gioco lento e compassato impostato delle lametine. Nel terzo set, le ragazze care al dirigente Carere riprendevano a macinare gioco, chiudendo la contesa con un perentorio 25-5. Miglior realizzatrice del match Michela Gualtieri che ha rilasciato a caldo alcune dichiarazioni ai nostri microfoni (di seguito il link all’intervista). Più’ tardi la fotogallery del match.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?