2^Divisione Femminile

Volley Femminile: la Volleynsieme Lamezia “passeggia” sul Pizzo

on

Volleynsieme Lamezia – Volley Cocis Pizzo 3-0 (25-11, 25-10, 25-14)

Volleynsieme: Torcasio 9, Caparello 5, Graziano 4, Ferraioulo 6, Morello, Gualtieri 8, Strangis 2, Serra, Godino, Ranieri 3, Mercuri 1. All: Torchia

Altra vittoria agevole per la Volleynsieme Lamezia, impostasi per 3-0 sul Volley Cocis Pizzo, team che le ha tentate tutte per provare ad impegnare le forti avversaria, senza però riuscirvi più’ di tanto, eccezion fatta per la fase centrale del terzo quarto, in cui Torcasio e compagne venivano avvicinate sino al 14-12 dalle ospiti. Ci pensavano poi Ferraiuolo e Ranieri a rimettere le cose in ordine e chiudere il set sul 25-14. Bene nelle lametine anche la “baby” Strangis e Mercuri, entrambe a referto con due punti a testa. Domenica prossima l’ultima di campionato per le lametine, oramai sicure del primo posto in classifica.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?