2^Divisione Femminile

Volley Femminile: esordio col botto per la Volleynsieme Lamezia

on

Una nuova realtà si è affacciata ieri nel panorama del volley calabrese. A fare l’esordio nel campionato di seconda divisione è stata la selezione femminile della Volleynsieme Lamezia, squadra guidata da coach Ferraiuolo che annovera tra le proprie fila giocatrici di elevata esperienza.  Risultato finale un secco 3-0 rifilato dalle lametine al Todo Volley Vibo Valentia al termine di una gara dominata in lungo ed in largo dalle gialloblù, eccezion fatta nel secondo parziale in cui, complice forse un calo di tensione di Porcelli e compagne, le vibonesi hanno provato a strappare un set. Di seguito il tabellino del match. Nella foto, le lametine scese in campo sabato a Vibo assieme ai dirigenti Carere, Strangis, Bevilacqua e Torchia.

Todo Sport Vibo Valentia – Volleynsieme Lamezia 0-3 (9-25, 21-25, 9-25)

Volleynsieme Lamezia: Porcelli 11, Torcasio 4, Graziano 9, Ferraiuolo 6, Nigro 1, Gualtieri 15, Serra, Ranieri 1, Mercuri 5. All: Ferraiuolo

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?