2^Divisione Femminile

Volley Femminile: Cantanapoli “indigesta” per la Top Volley

on

Top Volley Lamezia – Cantanapoli Volleynsieme Lamezia 0-3 (15-25, 17-25, 13-25)

Cantanapoli Volleynsieme: Porcelli 10, Torcasio 5, Morello, Nigro 1, Gualtieri 14, Amato 1, Strangis 10, Serra 1, Ranieri 1, Mercuri. All: Torchia

Altra gara ed altro 3-0 per la Cantanapoli Volleynsieme Lamezia, vittoriosa nettamente contro le cugine della Top Volley di coach Angotti, capaci solo nel secondo set di dare un pò di filo da torcere a Mercuri e compagne. Top scorer del match Michela Gualtieri con 14 punti, be supportata dal duo formato da Maria Concetta Strangis e dall’esperta Roberta Porcelli con 10.

..abbiamo portato a casa il parziale ed i tre punti come da pronostico..

A fine gara, la Gualtieri ha commentato così il match: “Abbiamo vinto nettamente un’altra gara, reagendo immediatamente al tentativo della Top Volley di impensierisci nel secondo parziale. Nel terzo set, una volta rimesse le cose in ordine, abbiamo portato a casa il parziale ed i tre punti come da pronostico.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?