Volley B

Volley B2 al via: Raffaele Lamezia a Brolo

on

Domenica 18 ottobre la Raffaele Lamezia del mister Salvatore Torchia debutterà nel girone H del campionato B2 maschile contro la Ricc Volley Brolo Messina: fischio d’inizio alle ore 18:00 in terra sicula.

Il sestetto calabrese vuole cominciare il campionato nel migliore dei modi, tornando da Brolo con i tre punti in tasca e una prestazione convincente, che possa dare morale per questo inizio di stagione.

La società ha mantenuto salda la spina dorsale della squadra aggiungendo ai vari Graziano, Butera, Procopio, Citriniti, Torchia e i fratelli Sanno, pochi ma utili tasselli come il regista Andrea Neri e il secondo palleggiatore Stefano Remo.

Il match, che come detto si disputerò al Palazzetto dello Sport di Brolo, vedrà come primo arbitro il signor Alfredo Schillaci, coadiuvato in seconda dalla signora Federica Gallazzi.

Ufficio Stampa Raffaele Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?