2^Divisione Femminile

Volley 2^Div. Femminile: Volleynsieme Lamezia “Rullo Compressore”. Pizzo deve arrendersi.

on

Non conosce ostacoli la marcia della Volleynsieme Raffaele Lamezia Donne di coach Ferraiuolo, vittoriosa ieri per 3-0 sul gommato di Pizzo contro il team locale. Nonostante il turnover costringa il coach lametino a lasciare di volta in volta a casa alcune delle atlete migliori (ieri è toccato a Graziano e Mercuri), il risultato di queste prime tre giornate continua a sorridere alle gialloblu’. Tre vittorie, tutte per 3-0 e senza mai o quasi soffrire l’avversario. Ieri sera è stata la volta del Volley Pizzo a soccombere sotto i colpi delle lamwtine, sospinte dalle “bordate” della rientrante Roberta Porcelli, top scorer dell’incontro con 21 palloni messi a terra. Di seguito il tabellino del match.

Volley Pizzeria Cocis Pizzo – Volleynsieme Raffaele Lamezia 0-3 (15-25, 11-25, 22-25)
Lamezia: Porcelli 21 (3 S – 1 M), Torcasio, Caparello 9 (3 S – 1M), Ferraiuolo 9 (1M), Gualtieri 4 (1M), Amato 1, Strangis 1, Godino, Ranieri 5 (2 S). All: Ferraiuolo

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?